Backgammon Scommesse Tricks

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Backgammon gioco d'azzardo può essere emozionante, specialmente se a capire come riuscire giocando in modo efficace. Ma ogni tanto un trucco o due può aiutare ancora di più e fare di te un concorrente migliore.

Uno dei sistemi migliori per vincere è quello di bloccare l'avversario dentro It'll impedire loro di avanzare i loro pezzi lontani dal vostro bordo domestico. Questo deve essere fatto all'inizio del gioco per mantenere i vostri concorrenti 2 pezzi nel vostro bordo domestico. Quindi è necessario spostare i pezzi a sette punti, cinque, quattro e più rapidamente possibile e anche di due e tre, se possibile. Mantenere il vostro punto di sei con il 6 pezzi dove si trova. Questo assicurerà che il vostro avversario non può uscire di casa vostra tavola ed aiutare le vostre probabilità di blocco in a venire via con una vittoria.

Da barracading tuo concorrente, si spera per il doppio 6 una volta tutte le altre mosse sono state fatte per ottenere i 2 pezzi di vostro bordo domestico. Raddoppia se non sono schiacciati, il tuo sfidante sarà costretto a spostarsi da 1 pezzo alla volta, fino a quando lancio a 6 o, meglio, e lasciare 1 pezzo dietro e vulnerabile. Naturalmente nel processo di girare le tue proprie pedine, assicurarsi di non lasciare solo 1 in cui il tuo avversario può inviare al bar per fare il vostro senso attraverso il loro bordo domestico.

In caso di dubbio, ha colpito. Questo può aiutare a vincere, perché non appena la vostra opposizione è colpito, che Checker è il pezzo di cui hanno bisogno di muoversi prima di poter fare qualsiasi altra cosa nel gioco. Quindi, se si colpirli più volte, dovranno restituire un numero di pezzi torna sul tavolo e ad andare oltre le proprie pedine per avere successo. Essere certo di non colpire dove sarà causa di essere vulnerabile ad essere colpito da soli. A meno che, naturalmente, sarà vantaggiosa per te, come all'inizio del gioco quando il concorrente non ti barricati dentro

Atterraggio un colpo quando si dispone di un blocco iniziato Può essere utile anche a causa del fatto che una volta che si ottiene un paio di punti bloccato, il suo sfidante avrà un momento difficile trasferire i loro pezzi dal vostro bordo domestico e vincente. E 'anche possibile colpire più volte e ottenere la vostra barricata pronto. In questo modo è possibile barricata loro di rientrare nel gioco e pur avendo una possibilità di battere te.

Questi due puntatori non sono l'unica strategia per avere successo, ma sono grandi idee per i novizi a diventare più esperti appassionati. Quindi, quando si conquista di queste, vincendo la maggior parte del tempo non sembra essere una cosa così impegnativa da fare.