Lo sfondo del Backgammon – Oggi e Prima

[ English ]

Backgammon è il gioco più antico della storia. È stata chiamata come la guerra "piccola", backgammon iniziato in Mesopotamia (oggi conosciuto come l'Iraq) circa 5 millenni fa. In ogni caso, gli egiziani chiamati backgammon "Senat", che è una forma di chiudere la partita in corso di cui godono in questo momento. Centinaia di anni fa, gli uomini e le donne al potere, le figure dominanti della regalità come i re egiziani, sono stati ammessi a godere. Il gioco ha cominciato ad espandersi in tutto il mondo da allora. Distintivo tipi Backgammon sono stati sviluppati in numerosi territori e civiltà, ma le regole di base di tali variazioni look come quello della forma arcaica. Per esempio, i greci afferrò una tenuta del gioco e lo ha chiamato con il titolo "gamen bac". Da lì, il backgammon inglese in prestito nel 17 ° secolo e sono rimasti con esso da allora. Backgammon e in competizione i giochi non erano mai antiquato riconosciuto da un numero del clero. Il clero ha ritenuto che il gioco è stato il lavoro del Diavolo. Questo ha portato le chiese di boicottare e distruggere il gioco. La lista nera e la combustione non ha impedito le persone che partecipano a giochi e divertimento.

La tecnologia offre una marca-nuova piattaforma di Backgammon. Quando diversi giochi elettronici sono disponibili in tutto il luogo, gli intellettuali computer in Intelligenza Artificiale (AI), l'uso Backgammon per la valutazione, la creazione e sperimentazione di idee AI e scoperte a causa della facilità di regolamenti di gioco e la complessità delle tecniche.

Con l'abbraccia di Internet, il backgammon ha avanzato ad un livello decisamente nuova. Alcuni possono non rendersi conto che Internet Backgammon è infatti caricato sulla maggior parte dei PC con sistema operativo Windows XP / Vista di default in "Giochi" gruppo di programmi. Web Backgammon collega centinaia di migliaia di giocatori in tutto il mondo. Appena ti sei registrato su un casino internet game, si può scommettere su Backgammon con un computer, o contro un giocatore d'azzardo in buona fede. Siti web di gioco sono stati frenati da tornei di backgammon in modo coerente. Si può godere per divertimento, o per contanti. Ci sono innumerevoli i club impegnati a backgammon online, insieme al software esclusivo gioco che è possibile scaricare il gioco d'azzardo rispetto ad altri. Backgammon gente l'amore per il fatto che è facile, tuttavia, richiede ancora un sacco di attenzione e competenza.