Backgammon – 3 Basic Strategies

[ English ]

Sorprendentemente in termini generali, ci sono 3 piani Capo UTILIZZATI. Si vuole Essere in grado di cambiare Rapidamente le tecniche di come l'azione del gioco si svolge.

Il Blocco

Questo è composto da assemblare uno profonde 6 della parete di dama, O almeno Spesso provengono Si potrebbe Gestire, per bloccare in pedine dell'avversario Che si trovano sul Vostro 1 punto. Questa è CONSIDERATA La strategia più Accettabile all'inizio della partita. È possibile Costruire il muro ovunque All'interno della vostra 11 punti e il 2-point e poi passare nel tuo consiglio di casa come il gioco continua.

Il Blitz

Questo è composto di Chiudere il Vostro bordo domestico il più velocemente che puoi, Mantenendo Il vostro oppositore sulla barra. cioè, se il tuo Avversario Lancia UNO primi dovuta e sposta una pedina dal 1 punto ai Suoi tre punti E quindi si tira un cinque-cinque, si puo giocare 6 / 1 6 / 1 Otto / Otto tre / tre. Il tuo Avversario è ora in grande stretti tempo dire visto Che Hanno dovuto pedine sul bar e Hanno chiuso la meta della vostra tavola interna!

Il Backgame

Questa tattica è Dove si Hanno 2 o più Ancore in pensione Il vostro Avversario a casa. (Un punto di ancoraggio è costituito da un punto Almeno a causa delle vostre pedine.) SAREBBE impiegato Quando si è molto in ritardo Rispetto a questa Strategia Migliora molto la situazione. Le aree più forte per macchie di ancoraggio sono i punti più piccoli verso il concorrente e anche su punti adiacenti o con un solo punto li separa. La tempistica è importante per un backgame efficace: dopo tutto, è inutile Avere 2 punti di ancoraggio piacevole e una parete completa Nella vostra pensione casa propria se si è poi costretti uno rompere questo subito, Mentre Il vostro oppositore si sta spostando le pedine Loro uno casa, perchè non ha nessun altro pedine extra uno muoversi! Situazione in questa, è meglio Avere i pezzi sulla barra in modo da Poter mantenere la posizione fino a Che il challenger ti da l'opportunità di colpire, Quindi Sarà una buona idea per cercare e Ottenere Il vostro concorrente uno colpire in questa Situazione!