Backgammon – 3 Stratégies de base

[ English ]

Sorprendentemente de Generali Termini, ci sono 3 piani capo utilizzati. Si vuole essere in grado di cambiare rapidamente Le tecniche di azione venir del gioco si svolge.

Il blocco

Questo è composto da assemblare A 6 profonde della parete di dama, o almeno spesso come si potrebbe gestire, par bloccare dans Pedine dell'avversario che si trovano sul vostro 1 punto. Questa è considerata La strategia più accettabile all'inizio della partita. È possibile costruire il muro ovunque all'interno della vostra 11 punti e il 2 points e poi passare nel tuo consiglio di casa come il gioco continua.

Il Blitz

Questo è composto di chiudere il vostro domestico bordo il più che puoi velocemente, mantenendo il vostro oppositore sulla Barra. cioè, se il tuo avversario lancia uno primi due e una sposta Pedina dal 1 punto ai suoi Tre punti e quindi si tira un Cinq-Terres, si può giocare 6 / 1 6 / 1 Otto / Otto Tre / Tre. Il tuo avversario è ora à Grande-dire stretti tempo che hanno visto due Pedine bar sul e hanno chiuso la metà della vostra tavola interna!

Il Backgame

Questa è tattica dove si hanno 2 o più in pensione Ancore il vostro avversario a casa. (Un punto di ancoraggio è un punto costituito da almeno due Pedine delle vostre.) Sarebbe impiegato quando si è molto ritardo rispetto dans une questa strategia Migliora molto la situazione. Le aree più forte par Macchie di ancoraggio sono i punti più piccoli concorrente verso il e anche su punti adiacenti o solo con un punto li séparation. La tempistica è importante per efficace backgame ONU: dopo tutto, avere inutile è 2 punti di ancoraggio piacevole e una parete pensione completa nella vostra casa propria se si è poi costretti une rompere questo subito, mentre il vostro oppositore si sta spostando le loro Pedine une casa, perché non ha nessun altro Pedine supplémentaires par muoversi! En questa situazione, è meglio avere i pezzi sulla barra in modo da poter mantenere la posizione fino a che il challenger ti dà l'opportunità di Colpire, quindi sarà una buona idée per cercare e ottenere il vostro concorrente une Colpire in questa situazione!