Backgammon – 3 Basic Strategies

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Sorprendentemente in termini generali, ci sono 3 piani capo utilizzati. Si vuole essere in grado di cambiare rapidamente le tecniche di come l'azione del gioco si svolge.

Il blocco

Questo è composto da assemblare a 6 profonde della parete di dama, o almeno spesso come si potrebbe gestire, per bloccare in pedine dell'avversario che si trovano sul vostro 1 punto. Questa è considerata la strategia più accettabile all'inizio della partita. È possibile costruire il muro ovunque all'interno della vostra 11 punti e il 2-point e poi passare nel tuo consiglio di casa come il gioco continua.

Il Blitz

Questo è composto di chiudere il vostro bordo domestico il più velocemente che puoi, mantenendo il vostro oppositore sulla barra. cioè, se il tuo avversario lancia uno due primi e sposta una pedina dal 1 punto ai suoi tre punti e quindi si tira un cinque-cinque, si può giocare 6 / 1 6 / 1 otto / otto tre / tre. Il tuo avversario è ora in grande stretti tempo dire visto che hanno due pedine sul bar e hanno chiuso la metà della vostra tavola interna!

Il Backgame

Questa tattica è dove si hanno 2 o più ancore in pensione il vostro avversario a casa. (Un punto di ancoraggio è un punto costituito da almeno due delle vostre pedine.) Sarebbe impiegato quando si è molto in ritardo rispetto a questa strategia migliora molto la situazione. Le aree più forte per macchie di ancoraggio sono i punti più piccoli verso il concorrente e anche su punti adiacenti o con un solo punto li separa. La tempistica è importante per un backgame efficace: dopo tutto, è inutile avere 2 punti di ancoraggio piacevole e una parete completa nella vostra pensione casa propria se si è poi costretti a rompere questo subito, mentre il vostro oppositore si sta spostando le loro pedine a casa, perché non ha nessun altro pedine extra a muoversi! In questa situazione, è meglio avere i pezzi sulla barra in modo da poter mantenere la posizione fino a che il challenger ti dà l'opportunità di colpire, quindi sarà una buona idea per cercare e ottenere il vostro concorrente a colpire in questa situazione!