Backgammon – 3 Estrategias Básicas

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Sorprendentemente, en Generali termini, ci sono 3 piani capo utilizzati. Si vuole essere in grado di cambiare rapidamente le tecniche di venir l'azione del gioco si svolge.

Il blocco

Questo è composto da assemblare un 6 profonde della parete di dama, o almeno spesso come si potrebbe gestire, por bloccare en pedine dell'avversario che si trovano sul vostro 1 punto. Questa è più Considerandos: La strategia accettabile all'inizio della partita. È possibile costruire il muro ovunque all'interno della vostra 11 punti e il 2-punto e poi passare nel tuo consiglio di casa vienen il gioco continua.

Il Blitz

Questo è composto di chiudere il vostro bordo domestico velocemente il più che puoi, mantenendo il vostro oppositore sulla barra. cioè, se il tuo avversario Lancia Uno primi por correo sposta una Pedina dal 1 punto ai suoi tre punti e quindi si tira un cinque-cinque, si può giocare 6 / 1 6 / 1 Otto / otto tre / TRE. Il tuo avversario è ora en Grande stretti tempo dire che hanno visto pedine debido bar Sul e hanno chiuso la metà della vostra tavola internacional!

Il Backgame

Tattica Questa è dove si hanno 2 o più Ancore in pensione il vostro avversario a casa. (Un punto di ancoraggio è un punto costituito da almeno debido pedine vostre delle.) Sarebbe impiegato quando si è molto in ritardo rispetto un questa strategia Migliora molto la situazione. Le aree più forte di por macchie ancoraggio sono i punti più piccoli concorrente verso il e anche su punti adiacenti solo o con un punto li separación. La tempistica é importante por un backgame efficace: dopo tutto, avere inutile è 2 punti di ancoraggio piacevole e una parete pensión completa nella vostra casa propia se si è poi costretti un rompere subito questo, mentre il vostro oppositore si sta spostando le loro pedine un Casa, perché non ha nessun altro pedine extra por muoversi! En questa situazione, è meglio avere i pezzi sulla barra in modo da poter mantenere la posizione fino a che il Challenger ti dà l'opportunità di colpire, quindi sarà una buona idea por cercare e ottenere il vostro concorrente un colpire in questa situazione!